Upcoming Events

 

WED JAN 27, 09:30 AM
 

Campagna "BAMBINI E SICUREZZA"
Scuola Primaria Paritaria

"Villa Nazareth" San Cipriano D'Aversa

THU JAN 21, 14:30 PM
 

Inizio corsi di english for business per le aziende, progetto "METAFORA", di Fondimpresa in collaborazione con la I.E.T.D. srl

MON FEB 15, 10:00 AM
 

Campagna "BAMBINI E SICUREZZA"

Scuola dell'Infanzia Paritaria

"Tom e Jerry" San Prisco (CE)

SAT MAR 05, 09:00 AM
 

LET'S START TOGETHER.

PRELIMINARY ROUND HIPPO 2016!

In tutte le scuole aderenti!

SAT APR 02, 09:30 AM
 

WE ARE THE BEST !

Semi-final Round HIPPO 2016!

Napoli, Fuorigrotta Città della Scienza.

​NEWS & EVENTS

Campagna "Bambini e Sicurezza"

Posted December 19, 2018

 

La bellissima iniziativa promossa dall'INAIL è stata raccolta ed offerta, GRATUITAMENTE dal nostro gruppo, attraverso un'attività di sensibilizzazione rivolta alle scuole della Campania. Avere consapevolezza delle problematiche della salute della sicurezza, dell’ecologia e dell’ambiente, del rispetto per se stessi e per gli altri, può influenzare positivamente attitudini e motivazioni che portano ad avere comportamenti adeguati e quindi responsabili.

La stessa attenzione che i ragazzi hanno oggi, si trasformerà domani nella sicurezza nei luoghi di lavoro che frequenteranno. I ragazzi di oggi saranno i “piccoli cittadini del futuro”. SE SEI UNA SCUOLA CLICCA A FIANCO PER ADERIRE ALLA CAMPAGNA ED ESSERE INSERITA NEL CALENDARIO DEGLI OPEN DAY SENZA ALCUN ONERE!

Accordo con Città della Scienza

Posted Genuary 15, 2016

 

NEW EDUCATION diviene main promoter per le visite ad uno dei poli didattici e culturali d'eccellenza della regione Campania. Grazie ad un'apposita convenzione d'intesa stipulata con la Fondazione IDIS si garantirà, a tariffe particolarmente agevolate, l'ingresso e la partecipazione di gruppi e scuole alle attività didattiche promosse da Città Della Scienza. Gruppi minimi da 18 alunni, insegnati ed accompagnatori gratuiti.

Campi Scuola e viaggi d'istruzione

Posted November 10, 2015

 

Agreement with Platypus Itinerary. La Platypus da anni partecipa con vivo interesse alla salvaguardia del patrimonio ambientale, storico e culturale dell'Isola di Ischia, progettando e realizzando laboratori ed attività educative sul territorio e nel più ampio contesto nazionale. Tale iniziativa ha lo scopo di offrire, in un'antmosfera di condivisione e partecipazione attiva, esperienze umane e formative emozionanti. L'accordo prevede un'attenta selezione di itinerari culturali e viaggi d'istruzione particolarmente adatti anche per ragazzi della scuola primaria. Dove il vivo interesse legato al contesto del viaggio d'istruzione si coniuga con la sicurezza dei luoghi e l'esperienza dei tutor accompagnatori.

7th International English Language Olympiad - HIPPO 2019

Posted October 1, 2018

 

Coinvolti ufficialmente dalla Global Hippo Association di Roma per la diffusione della prestigiosa competizione internazionale. La competizione è aperta a tutti gli studenti di età compresa dagli 8 ai 19 anni suddivisi in 8 categorie diversificate per livello di abilità linguistiche. Essa beneficia del supporto del colosso dell’editoria e della didattica la multinazionale Pearson, tramite il proprio ente di certificazione LCCI. La gara di abilità linguistica gode degli autorevoli Patrocini Morali di numerose regioni italiane oltre che di prestigiosi istituzioni scolastiche straniere e coinvolgerà migliaia studenti in tutto il mondo.

Per le scuole

                   Studenti

 

 

 

 

                  

La Hippo è un’occasione per tutti coloro che vogliono mettere alla prova il proprio inglese, migliorandolo e confrontandosi con altri ragazzi. Rappresenta un vero e proprio evento interculturale in un contesto ricco di stimoli per i partecipanti, i docenti e le istituzioni scolastico formative coinvolte a vario titolo.
Campagna informativa sulle certificazioni Pearson-LCCI

Posted january 27, 2016

 

Attività di informazione sulle certificazioni linguistiche Pearson_LCCI e Pearson_EDI nelle scuole pubbliche

del nostro territorio ad opera del nostro Team. Presentazione degli standards qualitativi secondo il nuovo disciplinare didattico (Ed. 09/2015). Verrà, inoltre, presentato il nuovo corso di aggiornamento e formazione di lingua inglese CLIDE500, accreditato

presso il MIUR, per docenti di ruolo che permetterà agli insegnanti, che volessero usufruirne, di ottenere il rimborso ministeriale previsto dal bonus scuola per l'a.s. 2015/2016. Il corso è offerto in 3 livelli (B1, B2 e C1), in modalità blended e prevede l'utilizzo della piattaforma online MyEnglishLab di Pearson (http://myenglishlab.com/).

 
 
 
 

© 2015 by Gruppo Formativo "New Education" Cooperativa Sociale a r.l.

  • w-facebook
  • Twitter Clean
  • w-googleplus
  • w-youtube