​PARTNERS

Pearson-LCCI​

Ente della multinazionale Pearson. London Chamber of Commerce and Industry International Qualification rappresenta uno dei più prestigiosi enti di certificazione presenti nel panorama internazionale: presente, infatti, in 125 Paesi nel mondo con oltre 5000 centri, certifica dal 1887 le competenze raggiunte dal candidato nelle abilità dell’inglese per scopi commerciali e turistici, e propone test di valutazione linguistica denominati ELSA. Le sue certificazioni sono riconosciute in Italia dal MIUR ed in ambito internazionale dal British Council.

Pearson 
Pearson è la casa editrice leader a livello mondiale nel campo dell’istruzione e della formazione: con libri di testo, manuali e pubblicazioni digitali si rivolge agli studenti e agli insegnanti lungo tutto il ciclo scolastico. Anche in Italia
Pearson è riconosciuto come l’editore per l’apprendimento, con la tradizione e l’affidabilità dei libri Paravia, Edizioni Scolastiche Bruno Mondadori e Longman, ma anche con altri marchi: Archimede edizioni negli studi umanistici, 
Lang nelle lingue moderne, Linx nelle scienze, Paramond e Thecna! nella formazione professionale, Elmedi e le innovative edizioni del nuovo marchio I Pinguiniper la scuola primaria. Possiede, peraltro, numerosi enti e società per la formazione e la qualificazione professionale. 
Global Input ​

E' una società che ha come oggetto sociale la diffusione della formazione specifica legata alle certificazioni linguistiche di diversi enti riconosciuti. Global Input opera in qualità di Ente di Formazione promuovendo ed attuando progetti di formazione (FSE), riqualificazione professionale per aziende (FSE, Leggi naz.li) e di innovazione nel campo dell’istruzione (Erasmus+). Opera nel settore della formazione ai formatori nel mercato privato ed inoltre accreditati nella Direttiva n°90/2003 del Ministero della Pubblica Istruzione per la formazione del personale della scuola.

Global Input_Global Hippo Association ​

Fondatore ed ideatore della International English Language Competition competizione internazionale di lingua inglese

a livello europeo che si svolge nel network delle certificazioni linguistiche Pearson_LCCI di cui la Cooperativa NEW EDUCATION è promotore esclusivo per l'Area di Coordinamento 5 (MOLISE/CAMPANIA/BASILICATA)  

Fondazione IDIS - Città Della Scienza

E' un ente che lavora per costruire un’economia basata sulla conoscenza, capace di creare lavoro vero e di qualità e maggiore coesione sociale, anche attraverso la valorizzazione delle risorse del territorio e l’attenzione al contesto europeo ed euro–mediterraneo. La Fondazione sostiene i suoi stakeholder territoriali (reti di scuole, agenzie, imprese, enti locali e associazioni) che divengono suoi cooperatori e bracci operativi e contribuiscono a sperimentare prodotti culturali nuovi ed a moltiplicarne gli effetti con azioni sul territorio.

Dir Di Più

Dir di più Lingue nel Mondo è un'associazione di insegnanti con la missione di fornire ad utenti e scuole un'adeguata formazione linguistica, per aiutarli a fare il passo successivo nella loro vita, siano essi studenti o adulti in una carriera. Attualmente, Dir di più Lingue nel Mondo coordina un gruppo di sei scuole inglesi nel nord Italia, ed è coinvolto in diversi progetti sia a livello nazionale che internazionale. Negli ultimi due anni Dir di più ha partecipato con successo all'Hippo English Language Competition, e nel 2017 si sono uniti a ILS e Mizzou K-12 per offrire l'opzione di un percorso di doppio diploma per gli studenti italiani.

Platypus Itinerary

Tour Operator composto da un dinamico staff di giovani qualificati in diverse discipline che hanno unito le loro competenze e professionalità per unire ai soggiorni le nozioni e la conoscenza. Opera soprattutto in Italia ed e sono specializzati in campi scuola e viaggi d'istruzione anche per i bambini della primaria. Ha come motto: “Se conosco apprezzo; se apprezzo rispetto”.

© 2015 by Gruppo Formativo "New Education" Cooperativa Sociale a r.l.

  • w-facebook
  • Twitter Clean
  • w-googleplus
  • w-youtube